dicono dei taccuini...

 

"Ho letteralmente divorato tutti gli 8 taccuini. Una volta iniziati non vedevo l'ora di andare avanti, scoprire il finale, iniziare il taccuino successivo... ho sempre vissuto la storia in modo intenso. Grande Demetrio! Ora aspetto i fim!"

Alessia

 

Ieri ho iniziato I taccuini del Ginepro, sono stupendi ho già letto "la carrozza di Velestia". Poi ieri non contenta avendo altro tempo libero ho iniziato e letto anche "l'oscura ombra di Durebor". Volevo farti i complimenti sino ad ora sono stupendi. Grazie per i splendidi viaggi che faccio insieme a Syrus e Novir.

Maria Elisa

 

"Ho cominciato La Carrozza di Velestia quella sera stessa e circa dieci minuti fa ho terminato la lettura. C'eravamo salutati con un "scrivimi" e così faccio. Essendo uno scrittore io stesso, so bene quanto a volte possa essere difficile sperimentare, ma questa decisione di dipanare la storia a mo' di taccuino la trovo un'idea meravigliosa. Rischiosa, forse, ma a mio avviso decisamente riuscita. Tutto è veloce, rapido, inarrestabile, zac, zac, zac, questo, quello, su, giù, ma è ciò che deve essere una storia del genere. Voglio dire, è quello che mi aspetto da un giallo: colpi di scena, mai un momento di riposo, sorprese... Vorrei poter tenere tra le mani almeno una decina di taccuini, tanto che temo di cominciare il secondo per paura di dover aspettare troppo per il successivo e così via, anche se non credo resisterò ancora a lungo. L'ho trovata una lettura piacevole, con una trama nient'affatto scontata e un colpo di scena finale che mi ha letteralmente fatto sobbalzare. Inutile dire che sono pazzo di Syrus, perché immagino che chiunque abbia letto La Carrozza Di Velestia se ne sia follemente innamorato, e mi auguro di poter leggere mille e più indagini da lui analizzate"

Biagio

 

"La Carrozza di Velestia . L'impressione positiva che mi ha spinto a comprare il tuo romanzo è cresciuta durante la lettura. Ora con entusiasmo mi accingo a leggere L'oscura ombra di Durebor. Ti auguro una buona ispirazione per i prossimi lavori"

Oscar

Sito specialistico Italians do it Better - Books Edition, recensione de "La carrozza di Velestia"

Sito specialistico Lande incantate, recensione de "La carrozza di Velestia"

Sito specialistico Flauto di Pan, recensione della prima trilogia di taccuini.

 

 

Novir

per informazioni scrivete a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Syrus